Perché aprire un SELF SERVICIE PET WASH

Nel 2021, nelle famiglie italiane, erano presenti 8,7 milioni di cani e 10,1 milioni di gatti per un giro di affari per il solo settore alimentare di quasi 2,5 Milioni di Euro (Rapporto ASSALCO-ZOOMARK 2022); valore in aumento di circa il 7,1% rispetto all’anno precedente.

aprire una toelettatura

E’ ampiamente dimostrato che cani e gatti sono pienamente integrati nella famiglia il che rende, la loro salute e igiene, fondamentale per una salutare convivenza tra le mura domestiche.

Tale concetto è sempre più radicato nei proprietari di cani/gatti che sono, quindi, estremamente interessati ad occuparsi, in prima persona, dell’igiene del proprio cane o gatto.

Immagine4

Il Cliente ha pertanto due possibilità:

  1. Lavarlo presso un centro self service dove potrà dedicarsi personalmente alla pulizia del proprio cane/gatto. Nei centri self non è necessaria la prenotazione, quindi, potrà lavarlo quando realmente serve e, al contempo, contenere lo stress che il lavaggio comunque crea. Il vostro amico a quattro zampe è certamente più rilassato se viene trattato da una persona amica;
  2. portarlo da un professionista dove trova assistenza completa sia per quanto inerente il lavaggio che per taglio del pelo ed eventuali trattamenti extra

Dove aprire un self service

Per aprire un self service di successo è fondamentale la scelta della posizione che deve garantire un buon bacino di utenza.

I luoghi ideali sono:

  • Aree con alta concentrazione di cani/gatti
  • Prossimità di giardini o parchi ove i cani sono ammessi
  • Centri commerciali
  • Spiagge
  • Villaggi Turistici; Hotel; Campeggi
  • Cliniche veterinarie
  • Stazioni di servizio

Perché scegliere Jackobs Beauty Pet

  • Non siamo un Franchising.
  • Siamo gli sviluppatori e i costruttori quindi conosciamo il nostro prodotto e la ragione di ogni scelta.
  • Da noi potete trovare tutto quello che vi serve per avviare e far crescere il vostro business (toelettatura, self service, canili/gattili, asili,…). Collaborare con un solo fornitore esperto può essere un grande vantaggio, soprattutto all’inizio dell’attività.
  • Tutti i sistemi sono componibili in modo da scegliere solo prodotto che vi interessa e crescere step by step ottimizzando gli investimenti.
  • Siamo gli unici a offrire sistemi per interni (es: negozi) che per esterni (es: giardini, parchi,…).
  • Tutti gli impianti possono essere installati direttamente dal cliente.
  • I nostri tecnici vi accompagneranno dallo sviluppo alla realizzazione del vostro progetto aiutandovi, se necessario, a stilare il business plan sia per verificare la validità economica del vostro progetto sia per eventuali richieste di finanziamento (servizio a pagamento).
  • Garanzia della fornitura dei prodotti di lavaggio e i pezzi di ricambio entro 48h su tutto il territorio nazionale (72 h per Calabria e isole).
  • Possibilità di acquistare le attrezzature con noleggio operativo.

La filosofia alla base dello sviluppo dei sistemi di lavaggio self service è il cliente che è il padrone del proprio business. È lui che conosce il luogo dove vuole aprire, che conosce le necessità ed i desideri della sua clientela e che, in ultima analisi, deve decidere come soddisfare tali necessità.

Nostro compito è quello di assecondare i desideri del nostro cliente e, in qualità di esperti del settore, consigliarlo ed aiutarlo a raggiungere il successo.

Aprire un centro di lavaggio self service è un buon investimento sia per aumentare i ricavi di un business già avviato sia per avviarne uno nuovo nel fantastico mondo del PET.

Tutti i sistemi di lavaggio JACKOBS Beauty Pet sono pensati, sviluppati, prodotti e testati in Italia nel rispetto di precisi e strettissimi capitolati tecnici.

Il filo conduttore che lega tutti i sistemi sono l’altissima qualità delle materie prime e dei componenti, la semplicità di installazione, di manutenzione ma soprattutto di uso da parte del cliente finale.

Per ricevere il nostro catalogo via mail completa il form

TOP

X