Per chi volesse aprire un centro di accoglienza quali canili, gattili, asili, centri addestramento o, più semplicemente, allestire una vetrina, la JACKOBS offre tutto il supporto tecnico necessario per un corretto utilizzo delle aree. Tramite l’uso del sistema componibile (ACS) le aree vengono sviluppate usando i componenti standard costruiti con differenti materiali scelti per la loro semplicità di pulizia e igienizzazione. Grazie agli innumerevoli componenti si possono realizzare aree ampie e lussuose, comode anche per animali di taglia medio-grande e/o appartenenti alla stessa famiglie ma, soprattutto, di semplice pulizia e disinfezione. Per la JACKOBS l’igiene è sempre al primo posto nella progettazione di ogni ambiente. Data la nostra esperienza, sappiamo bene che un layout ottimale crea un perfetto ambiente rilassante e confortevole per i vostri ospiti e, non in ultimo, permette di ottimizza gli spazi per massimizzare la resa economica.

Il nostro team di architetti e ingegneri è al vostro servizio per aiutarvi a progettare le aree sulla base delle vostre necessità consigliandovi al meglio per ottenere il risultato finale che più vi soddisfa.

Alla termine del processo di progettazione, tramite un rendering, potrete visualizzare il risultato finale e correggere eventuali errori prima della realizzazione finale.

Nel nostro catalogo, scaricabile con il pulsante in fondo alla pagina, potrete vedere i nostri componenti. Potete contattarci senza alcun impegno per maggiori informazioni.

01
02
03
04

SCARICA IL CATALOGO