Sistemi di ricarica

Box di ricarica da banco LCD

Il Box di Ricarica da banco con lettore cashless è un dispositivo pratico e compatto ed è completo di display e pratici pulsanti di selezione. Permette di visualizzare i crediti disponibili su Card/Key/Tag e di effettuare con la massima semplicità 3 tipi di operazioni:

  • Decurtare un importo
  • Caricare un importo
  • Caricare un doppio importo

Tramite la pressione dei due tasti Blu vengono infatti applicati due distinti incrementi di credito, ad esempio 1 euro e 10 euro, mentre la pressione del tasto Giallo applica un decremento di credito, ad esempio 1 euro. Inoltre il Box di ricarica da banco può essere collegato ad un PC su cui è installato il software unico, tramite il quale può essere effettuata la programmazione dello stesso.

Box da ricarica interno

Nuovo dispositivo di ricarica per card, key e tag, basato sulla tecnologia di trasmissione in radiofrequenza. Le dimensioni compatte e il design semplificato lo rendono adatto all’installazione in qualsiasi tipologia d’ambiente chiuso. La struttura ad alto spessore, i sistemi di chiusura potenziati e la serratura ad alta sicurezza lo rendono resistente ai tentativi di effrazione o manomissione. Il sistema è dotato di un pratico display che consente di mostrare il credito residuo nel supporto durante le operazioni di ricarica. Inoltre utilizza diverse modalità d’installazione: a parete (con il kit opzionale), su banco d’appoggio, a parete mediante 3 tasselli da inserire nel retro dell’apparecchio, a pavimento su apposita base d’appoggio (disponibile in opzione).

Box di ricarica cashless da esterno

Box self service di ricarica cashless è ideale per tutte le applicazioni esterne, poiché non necessita di costante supervisione. Raggruppa tutte le soluzioni costruttive indispensabili a garantire la massima affidabilità in presenza di pioggia, umidità condensata, caldo e freddo. La grafica può essere personalizzata per dare maggiore visibilità al marchio dell’azienda.

  • Protezione antipioggia sulle aperture frontali, sulle parti elettriche e sui sistemi di pagamento. Carpenteria trattata per ambienti esterni.
  • Porta da 5 mm in acciaio, montanti rinforzati, tasti antivandalismo, serratura con 3 punti di chiusura per garantire un elevato livello di sicurezza.
  • Installazione: ad incasso, con apposita contro-flangia di tenuta; su colonna; su armadio con fissaggio sicuro a terra. Si può quindi installare anche nei punti non presidiati costantemente.

TOP

X