Per vedere come usare il self service clicca su:

Le colonne sono realizzate in acciaio inox 304 e contengono tutta la parte intelligente della macchina e i componenti che servono per un perfetto lavaggio: pompe per distribuzione disinfettante, shampoo generico e anti pulci/zecche, balsamo, aspiratore liquidi e pelo, asciugatore a due velocità, sistema lettura tessere e/o banconote. Un chiaro display indica il credito e il tempo residuo.

Le vasche sono realizzate in acciaio inox 304 sono dotate di rampa o pantografo per agevolare l’ingresso degli animali di grossa taglia, anziani o infortunati. Ogni vasca ha ganci ove assicurare l’animale durante il lavaggio. Sul fondo della vasca è posizionata una pedana forata che evita che il cane/gatto abbiano le zampe immerse nell’acqua durante il lavaggio e agevola il deflusso dell’acqua. Sotto la pedana è posizionato lo scarico provvisto di griglia che impedisce, nel rispetto della normativa vigente, ai peli di andare nello scarico. Tutte le vasche presenti nel catalogo alla sezione “vasche di lavaggio” sono utilizzabili.

Sistema di gestione accessi con il quale si gestiscono gli ingressi alle aree dedicate al lavaggio self service. Solo i Clienti in possesso della tessera, possono accedere alle aree ma solo negli orari definiti dal gestore. Il sistema deve essere collegato ad una serratura elettrica (non inclusa) ed è particolarmente adatto agli impianti CASHLESS.

Ricarica da interni, dispositivo di ricarica di carte, chiavi o tag permette di visualizzare il credito residuo. La struttura ad alto spessore, i sistemi di chiusura potenziati, e la serratura ad alta sicurezza lo rendono resistente ai tentativi di furto o manomissione. Può essere equipaggiato anche con lettore di carte di credito.

Distributore automatico di prodotti self service di piccole dimensioni, funzionante con la stessa card/chiave in uso per la macchina di lavaggio e per l’apertura accessi o con contanti. La card/chiave può essere caricata solo con monete

Configurazione standard composta da 9 selezioni per un totale massimo di 90 confezioni.

Dimensioni (cm): 67x20x170
Peso: 45Kg

Distributore automatico di prodotti self service, funzionante con la stessa card in uso per la macchina di lavaggio e per l’apertura accessi o con contanti. La card può essere caricata sia con monete che con banconote.

Configurazione standard composta da 36 selezioni per un totale massimo di 288 confezioni. La macchina contiene il refrigeratore per i prodotti che necessitano di questa opzione

Dimensioni (cm): 85x85x183
Peso: 235Kg

SCARICA IL CATALOGO

Trovate tutti i nostri articoli nel nostro catalogo

Negozio JACKOBS
Piazza Centro Commerciale, 22
20060 Segrate

Negozio BAU BUBBLES
Via Rimembranze 62D,
47924 Rimini

Negozio BOBBY WASH
Via Lungadige Marco Apuleio 32
38121 Trento