Software di gestione (incluso nel prezzo della colonna) che permette, in totale autonomia, di controllare e personalizzare le politiche di prezzo al Cliente finale che, in fase di attivazione, viene registrato. Sono possibili scontistiche e bonus personalizzati, gestione di eventi, analisi vendite e, molto altro; particolarmente utile per gli impianti CASHLESS e FULL.

Sistema di gestione accessi con il quale si gestiscono gli ingressi alle aree dedicate al lavaggio self service. Solo i Clienti in possesso della tessera, possono accedere alle aree ma solo negli orari definiti dal gestore. Il sistema deve essere collegato ad una serratura elettrica (non inclusa) ed è particolarmente adatto agli impianti CASHLESS e FULL.

Modulo gestione dei corrispettivi, studiato appositamente per funzionare con i nostri impianti, tramite l’APP inclusa nel pacchetto, potrete scaricare i dati di vendita sul vostro tablet o telefono Android e adempiere a quanto previsto dall’Art 2 D.Lgs. 127/2015. I dati possono essere elaborati tramite uno degli appositi software, a vostra scelta, disponibili sul mercato

Ricarica da PC, collegabile tramite connessione USB, permette di svolgere tutte le attività di gestione delle carte, chiavi o tag

Ricarica da banco, permette di visualizzare i crediti disponibili sulle carte, chiavi o tag e e da effettuare le ricariche in modo pratico e veloce.

Ricarica da interni, dispositivo di ricarica di carte, chiavi o tag permette di visualizzare il credito residuo. La struttura ad alto spessore, i sistemi di chiusura potenziati, e la serratura ad alta sicurezza lo rendono resistente ai tentativi di furto o manomissione. Può essere equipaggiato anche con lettore di carte di credito

Ricarica per esterni, dispositivo di ricarica di carte, chiavi o tag permette di visualizzare il credito residuo. La carpenteria trattata e la protezione antipioggia garantiscono a massima protezione alle intemperie. La struttura ad alto spessore, i sistemi di chiusura potenziati, e la serratura ad alta sicurezza lo rendono resistente ai tentativi di furto o manomissione.

Erogatore prodotti self service, funzionante con la stessa card/chiave/tag in uso per la macchina di lavaggio e per l’apertura accessi o con contanti

Configurazione standard composta da 46 selezioni per un totale massimo di 370 confezioni. Possibilità di personalizzazioni grafiche.

Dimensioni (cm): 85x85x183                       Peso: 235Kg

Le cabine box sono realizzate in pannelli sandwich rivestiti in alluminio di colore bianco panna  provviste di profili in alluminio dello stesso colore. Le dimensioni del BOX sono 2500x2000x2000. Il box non è provvisto di soffitto per evitare il ristagno di umidità e sgradevoli odori. La particolarità di questo box è che può essere montato direttamente dal Cliente o da propri incaricati di fiducia. Il kit viene infatti fornito con tutti i materiali e le istruzioni necessarie per rendere facile l’installazione. Ovviamente saremo lieti di provvedere noi stessi al montaggio dietro pagamento della prestazione.